venerdì 27 marzo 2015

Il nostro Enrico...è malato!

Purtroppo, il nostro Enrico è ammalato...L Da parte del suo Blog, un augurio di prontissima guarigione e un abbraccio fortissimo pieno di affetto, che non guarisce, ma speriamo aiuti! J

"X una volta il mio migliore amico non mi ha portato opere di bene ma medicine ... Sto malissimo ... Poi i maschi si sa ... Lamentoni ... Ma sono veramente ko ... Virus ? Sembro Aldo baglio che dice " acqua gassata ... Acqua gassata a garganella " .. Oggi mi è' pure suonato il campanello ... Credo di non averlo mai sentito ... Era uno pseudo funzionario dell Enel .. Gli ho aperto in mutande 😂😂😂😂 non fate come me ... Curatevi 😂😂😂😂 buon week end ... Io c do di mediiiiiiccina a orari precisisssssimi ( scusate e' il virus ) ..."


Foto pubbliche sul Profilo Facebook di Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento