giovedì 1 marzo 2018

Grandissima notizia: Enrico diventerà papà!

😍 "Ebbene sì ..."
😍 "Ciao romantici, qui è il Kekko che parla...volevo riportarvi un messaggio del mitico Zappa, che ci teneva tantissimo a darvi questa bellissima notizia... "Mi dicono che quando scrivo qualcosa di importante su questo social sia sempre particolarmente ispirato o comunque “in pieno stile Zappa“ ... questo giro mi sa che la cosa è talmente importante che non mi esce niente .. e forse x una volta è anche bello così! Per quanto abbia voluto tenere questa “novità“ più intima possibile, direi che è giunto il momento di condividere con voi la mia gioia (unita a mille altri sentimenti, anche molto contrastanti tra loro .. un po’ come la musica che piace a me) ... Lo dico così, in maniera semplice...ebbene sì, divento papà! .. Dalle prime ecografie sembra saluti con la mano...Kekko dice “in realtà ha la mano alzata perché sta già ordinando un calice“... Vi abbraccio tutti, Zappa." Beh che dire, una notizia del genere non può che riempire di felicità il cuore di tutta la band, in modo particolare il mio, che finalmente avrò una nipotina/o dalla mia mitica spalla sinistra...Zappa, auguri da parte di tutti noi..."
Messaggi pubblici dal profilo Facebook di Enrico e Modà Official Page
CLICCARE SULLA FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento