lunedì 23 marzo 2015

Enrico si rilassa e visita "Vinitaly"!

"Non ero mai stato al motor show del vino ... Per quanto ci scherzi sopra e spesso e volentieri derida di me stesso circa vino e aneddoti, considero il bere una cosa molto seria ... Odio la gente ubriaca ... In un locale dove c e' anche solo un molesto devo scappare fuori ... Non sono lo stinco di santo o il cuore di burro che tanti dicono .. Come tutti mi girano i coglioni e ho i miei giorni out( me li posso permettere a dispetto di chi ha i coglioni e non può farlo, x lavoro, x famiglia ecc ecc ) ... Ma almeno sono rispettoso sempre . ....il vino necessita poesia...il poeta e' colui che si pone tante domande , che si tormenta , che si incupisce ... Il vino rosso fermo spesso aiuta gli instabili di cuore e di testa .. Ma c si ferma li ... Una cosa molto privata ... E' bello avere intimi segreti..innocenti come un cava tappi ... Poi c sono ahimè gli incoscenti...quelli che bevono e guidano ...quelli non hanno poesia ...ma solo bignami di riassunti di filastrocche molto infantili ...Si c scherzo, forse dovrei farlo meno .. Perché la vita e' una ... No moralismi perché ho fatto il liscio e i vizi li conosco moooolto bene ... Un bicchiere a 16 anni mi dava quel sorriso che altrimenti non usciva ... Poi ho imparato a sorridere senza .. Mia mamma dice che quando sorrido sono più bello ...e mai dare contro a una mamma :-))) Tutte Ste menate x dire ... Mi inviate tante cose sul vino ... Barzellette .. Foto ... Vino stesso .... Si ok sono il moda' amante delle vigne ... Scherziamoci su fin che vogliamo ... Ma solo una cosa ... Buono il vino ( buono ) ... Bella la compagnia ... Bella la baracca ... Bella anche la solitudine ,io l adoro ... Stare in casa col pianoforte e un bicchiere di rosso credo mi abbia aiutato tantissimo in quei processi di socializzazione( sebbene in solitudine) ... Va bene tutto ... Ma sempre testa ghe vole ( lo dico in veneto che rende molto ) 🍷❤"

Foto e Messaggio pubblici sul Profilo Facebook di Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento