sabato 28 luglio 2012

Benvenuti nel Blog di Enrico Zapparoli dei Modà!

Carissimi Fans di Enrico Zapparoli, cari lettori, siamo lieti di annunciare la messa online del blog dedicato ad un membro dei Modà: il chitarrista Enrico "Zappa" Zapparoli. Contrariamente a tutti gli altri siti dedicati ai Modà che tutti conoscete, questo nuovo spazio web è una piattaforma nuova e che conterrà tutto ciò che riguarda il nostro chitarrista.
Il blog proporrà le notizie del momento, gli annunci, le novità e le iniziative più importanti e attraverso le sue pagine potrete facilmente accedere a tutti gli spazi dedicati a Enrico, dove troverete notizie, foto, video, links accessibili a tutti e per commentare, basta iscriversi al blog. 
Il nostro blog non vuole essere solo uno spazio di informazione su Enrico, ma anche un luogo di incontri e collaborazione tra i fans così che possa crescere ogni giorno e rimanere un punto di riferimento per tutti gli appassionati.  
Consigliamo a tutti l’iscrizione alla nostra newsletter automatica così da restare sempre informati sulle attività dell'Enrico Zapparoli Blog. 
Il prossimo grande evento è concerto dei Modà, all'Arena di Verona, il prossimo 16 settembre 2012, già sold out dopo nemmeno una settimana dall'apertura della prevendita. 
Iscrivetevi numerosi al nuovo blog dedicato ad Enrico dei Modà! Vi aspettiamo!

Enrico Zapparoli Blog Staff
Maria Letizia


Per le news, foto, articoli e quanto altro precedente al 2012, vi rimandiamo ai siti ufficiali dei Modà.

Nessun commento:

Posta un commento