domenica 16 dicembre 2018

Enrico News Dicembre 2018

15.12.2018
" ... eh niente , volevo passare un sabato sera in famiglia ma ahimè facendo zapping mi sono imbattuto casualmente su raimovie .. Rocky 4.. la Vale “ ok Nina abbiamo perso il papà stasera “..nonostante l abbia già visto almeno 446 volte , nonostante abbia ovviamente il cofanetto dvd, nonostante abbia avuto la fortuna di andare a Philadelphia a visitare i luoghi del film ( dalla casa al 1818 , alla palestra , alla famosa scalinata , al ristorante , al negozio di Adriana,al cimitero ecc ecc ecc ) .. niente ...”e tutto il mondo fuori “ come diceva il signor Rossi Ps: una volta persi una scommessa con Kekko circa una song del film che mi costo’ una magnum di barricata 😂😂ricordi Francesco Silvestre ? Pps: atterrati a Los Angeles ( la famosa vacanza di “ California “ dei tre sospetti ) in fila per i passaporti proprio davanti a me c era Ivan drago ( quello vero ) ma era vietato fare foto in aeroporto .. non dormii per giorni... e comunque .. w Rocky sempre"
VIDEO CLICCA QUI

14.12.2018
"❤️Spagna❤️ Ps:già solo il fatto di chiamare il rosso “ vino tinto” e’ poesia"
13.12.2018
 09.12.2018
 "“ papà io sono rock , mica te “ ❤️"
05.12.2018
VIDEO CLICCA QUI
"Ecco la puntata di lunedì dal grande Red Ronnie al barone rosso ... ero molto emozionato scusate 🙂 quando devi suonare il Dio della 6 corde la faccenda si fa seria Ps: ho coronato un altro sogno , suonare con L immenso Vittorio de Scalzi ( New Trolls) .. sono cresciuto con “ concerto grosso “ e il fatto di averne suonato un pezzettino con L autore / fautore( oltre a “ una miniera “ che considero tra le canzoni più belle della storia ) mi ha riempito di orgoglio .. solo Red poteva 🙂grazie , grazie e ancora grazie  E grazie ovviamente a Marco , Gio’ e Tommy, speciali come sempre Pps:ho ricevuto tantissimi complimenti , .. grazie di cuore 🙂"
"Sono andato al cinema a vedere il film sui Queen .. , quando parla la musica secondo me è più che sufficiente, inutile andare oltre .. le chiacchiere stanno a zero"
04.12.2018
"Ciao a tutti ! È un periodo che “ amici “ mi scrivono o telefonano facendomi presente che non sono più tra le mie amicizie qui ! Azz .. non me lo so spiegare ( alla Tiziano 🙂 ).. e mi spiace .. tempo fa portai L i Phone in assistenza in un centro autorizzato ( non dal kebabbaro sotto casa x intenderci ) .. da allora ho avuto problemi con fb e accessi vari ( tant e’ che non ricordavo più password e mail di riferimento fb , e per un impedito come me vi lascio immaginare ) .. mah , è L unica cosa che mi viene in mente ,non necessariamente legata , ma non riesco a ipotizzare altre cause .. mi spiace “ amici “ .. al di là di tutto , chi mi conosce sa che sono un po’ allergico alla tecnologia , ma non a un calice in compagnia , quello vale di più di un “ mi piace “ virtuale 🙂"
"Grazie Red , grazie Jimi"
02.12.2018
"New entry .. “ amore che vieni , amore che vai “ ... questa da’ veramente molto tono all'ambiente .. strato Candy Apple red 1972"

Messaggi e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLA FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento