giovedì 30 agosto 2018

Il mistero del ripieno dei ravioli con i gamberi

"Italo ... ho di fronte una ragazza asiatica veramente ma veramente bella .. identica a Sun di lost. senza farlo apposta accanto a lei presumo il suo ragazzo, altrettanto bello, e altrettanto “faccia da sbArlon“ come il marito nella serie televisiva“ ..unghia lunghe e mani unte da patatine pringles alla paprika, cuffie cordless come vuole la tradizione tecnologica asiatica .. ma torniamo a lei ... ogni tanto incrocia il mio sguardo e sorride .. quasi quasi glielo chiedo ma la mia timidezza mi blocca .. ma si mi butto, si vive una volta sola, certo con un bicchiere di amarone tutto sarebbe più facile, ma ahimè ... vado“ scusa è da quando ti ho vista che me lo chiedo, no no niente battute su occhi/stelle rubate ecc ecc .. mi spieghi x favore che cazzo ci mettete nel ripieno dei ravioli di gamberi che sono anni che divento matto...“"
Messaggio pubblico dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLA FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento