domenica 19 agosto 2018

Giorni d'estate zapparolosa

19.08.2018
"Italo 3.0 ... anzi no, Trenitalia (che regala sempre grandi emozioni ..(mantovanità)"
"Ma il tipo che ha progettato la stazione nuova di Bologna non è che faceva ricreazione troppo spesso in montagnola?... per carità, “ fantasia al potere“ sempre, però .." 
13.08.2018
"In questa istantanea di autostrada infinita (3000 km in 3 giorni ...) mi trovo a farmi molti cazzi vostri .. fermo restando che le ultime 7600 foto le ho fatte a mia figlia (che tra poco le sposterò il naso a forza di baci) mi chiedo: Ok siete in vacanza, o in ferie ok ... ma 20 foto in una giornata ..., ma la stalkerata al vicino di ombrellone per trovare difetti o gossip (cose che odio) .. ma le foto alle gambe e ai piedi in acqua (i piedi sono una cosa seria .. ma lo dico a bassa voce).. ma la foto all'aperitivo del solito bicchiere di uno spritz allungato costatovi 10 € sul bellissimo lungomare dei lidi... .. ma vogliamo mettere il ventesimo selfie con la stessa espressione.? Con citazione Wikipedia con dimenticanza delle H finite le virgolette?? ma la foto al fritto misto in spiaggia può mancare??? Ma non sono le 20 foto di una giornata , sono le 20 foto del giorno successivo assolutamente identiche .. w la curiosità! Mi rincuoro dentro la mia casa sull'albero"
10.08.2018
"Italo 2.0 .."
 Messaggi e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLA FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento