lunedì 12 marzo 2018

Enrico ringrazia per regali e auguri di compleanno

"Rimango sempre nell incredulità mista a stupore quando vedo così tanta dimostrazione d affetto nei miei confronti .. chi mi conosce sa che vi ospiterei tutti x un bicchiere di vino e un sorriso, ma ho un appartamento piccolissimo .. ne approfitto anche x ringraziarvi dei tantissimi messaggi di auguri (non solo di compleanno, ma di quell altra cosa che sappiamo noi).. sono sempre molto titubante quando si tratta di social, non amo troppo esternare cose così serie (invece x le minchiate li sono cintura nera terzo dan 😂😂😂)... inoltre sono scandaloso con le ricorrenze, compleanni ecc ecc .. però ..il 12 marzo 2008 mi chiamo’ il manager di allora dei moda’ chiedendomi se volessi fare un provino .. il 12 marzo 2010 uscì “sono già solo“ ... da quel 12/03/ 2008 è cominciato tutto.. di cose ne sono successe tante, successi e insuccessi personali (inevitabili x chiunque .. quelli non guardano i numeri)..spesso davanti a numeri così grandi ho spesso avuto paura, un'ansia da prestazione perenne, il non riuscire ad essere all'altezza delle aspettative tanto da non riuscire a dormire la notte (umanamente so di non essere sempre al top).. come conto le pecore io non le conta nessuno ..da un anno a questa parte non mi sono fatto mancare nulla .. dito rotto, operazione a 18 giorni dal tour (e relativa disperazione), una sera d'estate ho pensato bene di rompermi la testa con allegato svenimento in strada .. la Vale “beh adesso basta vero?” .. si lo pensavo anch'io .. poi è arrivata la notizia che spazza via tutto, come fa il barista quando asciuga il bancone .. come per dire “quello che è successo è successo“ ....in realtà non ho fatto molto neanche lì, credo che i meriti a prescindere vadano sempre e comunque alla futura mamma, ieri mi ha detto “mamma mia speriamo non prenda la tua testa sennò a sem merd (mantovanismo)”... a 38 anni stamattina la mia mi ha scritto che sono nato esattamente alle 9:45, non lo sapevo ...perdonatemi se non riesco a rispondere a tutti, vi ringrazio di vero cuore x tutta questa montagna d'affetto, farò il possibile x meritarmela .. w ✌️Ps: scusate gli eventuali errori grammaticali .. non è il t9 ma la fretta di dimenticarmi quello che penso mentre scrivo, alla mia età è un attimo 😂😂😂"
Messaggi pubblici dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLA FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento