venerdì 17 novembre 2017

Addio vecchia Ford Fiesta

"T'ho sempre trattata molto male, per quanto tratti sempre bene tutti nei limiti, tu che mai un problema tuo a interferire con i miei .. tu che come me alle frasi “ma cambia macchina“ pensavi solo ad andare..tu che hai portato a casa “sane (x dire) e salve” le tante anime gentili e contorte che nel bene e nel male qualche sera hanno avuto bisogno di noi .. tu che “non al denaro, non all'amore né al cielo“... ieri nel salutarti ho voluto tirar fuori il peggio di me, lavandoti.. come quando si dà L'ultimo pasto ai condannati ... mera follia umana, far godere una persona prima di giustiziarla .. un po’ mi sono sentito così, falso... non so con chi andrai, non so cosa ti faranno ascoltare ... sappi che ieri nel dirti addio mi è venuto un gran nodo allo stomaco (quelli che provavi tu quando caricavo le chitarre e sbattevo ovunque perché non c stavano) ... ma non perché eri bella, ma semplicemente perché eri tu ... e non credere a tutti quelli che mi dicono “era ora“ ...ho sempre e solo considerato il mondo dell'autovettura una cosa in più, come può essere un orologio (con la differenza che un orologio mi emoziona ... vedo un piccolo orafo con gli occhi semichiusi a fare una bella cosa ...) ... ieri mi hai fatto capire che non sono i fari, gli interni (con i tuoi c'hanno spento le sigarette) o ai consumi (eri più economica di me lo sai 😊) a rendere “interessante“ una macchina, ma quello che lei può raccontare ... diciamo che “più di così non si poteva“.. ciao forst fiesta (mi piaceva chiamarti così)❤️❤️"
Messaggio e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLA FOTO PER INGRANDIRE

1 commento:

  1. Ti capisco e condivido tutto (compresa la passione per gli orologi).
    Buone avventure con il tuo nuovo acquisto.��

    RispondiElimina