venerdì 10 febbraio 2017

Enrico alla ricerca del capostasto perduto!

"Caro capotasto kayser( ne uso tre , scomparsi tutti all improvviso , ne parlo al singolare ) , compagno di giorni felici ... Ti ho perso ... È da ieri che ti cerco , ho messo sotto sopra casa , cercato in tutte le custodie( e ne ho) , mi hai obbligato a sistemare tutto lo studiolo , tra cavi , pedalini ecc ecc il che' sicuramente è positivo, non un impresa facile comunque...Beh ho trovato altri 6 capotasti ( ma non eri tu), degli Ear monitor della sennheiser che usavo X il tour di "gioia" che davo X dispersi , un sm57 del periodo leff ( 1998) , un wha wha di quando avevo 16 anni , ma kayser tu no , ... Maladet"
Messaggio e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico
CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento