martedì 15 novembre 2016

Il relax del nostro chitarrista...

"Questa mattina ho scaricato " RomanticaMente " .. Il nuovo lavoro di super Max Varini ... Stupendo ... Non dico " ovviamente " ... Perché di ovvio non C e' nulla...solo del gran lavoro ... E il lavoro non è ovvio...Ricordo che mi sono spaccato in due su i suoi salti di quinta e di sesta ( con risultati mediocri ) ... Ricordo che la mia prima chitarra elettrica " seria" porta la sua firma ... E poi ricordo anni dopo mi ha dato 37777770 consigli , 3555550 e tante cose belle successe a tavola ...anche questo non è ovvio ..."
PER ROMANTICAMENTE DI MASSIMO VARINI INFO CLICCA QUI - PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI MASSIMO VARINI QUI.

"Ho finito sei stagioni di breaking bad in una settimana ... 62 episodi ... Notte / giorno ... In casa, in tour ... W.W rappresenta l amore e tutte le sue sfumature, indirette ... Quelle indirette hanno molte più conseguenze , X questo esiste l amore... Francesco Silvestre ci sei dentro non volevo ..:"

VIDEO CLICCA QUI
"Sto male 😅😅😅😅😅😅😅😅"
Messaggi pubblici dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento