martedì 20 settembre 2016

Piccolo incidente per Enrico!

Il nostro chitarrista ha avuto un piccolo problemino al mignolo della mano sinistra. Un inconveniente di piccola entità risolvibile totalmente e in pochissimo tempo. In bocca al lupo al nostro Enrico! :-)

"L altra sera parlando con amici , alcuni salutisti , altri no , tutti convenivano sul fatto che gli esami sono importanti , controlli periodici ecc ecc ... Credo di essere andato dal dottore L ultima volta a 17 anni( non mi vanto di ciò sia chiaro .. Anzi ) ... Gli ultimi esami " completi " li ho fatti x la visita militare ( a 18 anni ... ) abile di prima se non fosse che mi mandarono dalla psicologa non so ancora perché , forse x aver risposto SI alla domanda " beve in compagnia o da solo ? "... Con sincerità risposi " ai falò a Po con la chitarra e le prime ragazze che vedo lei berrebbe della fanta ?" Ricordo che sorrise ed era anche molto bella ( dopo tre giorni in fila con maschi ogni visione femminile era una Venere ) , dopo sei minuti di chiacchierata mi disse " lei è assolutamente una persona equilibratissima e anche molto educata " ... Grazie al ca@@o questo lo sapevo .... Bene ... Da allora mai più entrato da paziente in qualsiasi ospedale o ambulatorio ... Alcune sere fa eccola la frase : " beh comunque Enrico fatti controllare ogni tanto " .... Taaaaaac domani raggi mano sinistra ... Presunta micro frattura del mignolo ( sinistro tra L altro ) ... Preoccupato si .. Non per la visita .. Ma per il dito ... Che tra L altro uso molto ... Questa cosa mi manda molto in menata , molto di più degli esami del sangue ( e mi vergogno nel pensare questo ) ,ma così è..."

Messaggio pubblico dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento