martedì 2 agosto 2016

Enrico...umiltà..amore per la musica...e...

"Quando mi chiedono " ma perché non vai ad abitare a Milano , ormai il tuo lavoro è lì , sai quanto lavoreresti di più .." ... Si può essere ... Può essere che ci abbia anche solo pensato , forse da sobrio ... Non cambierei il mio lavoro x nulla al mondo , tanto meno le persone fantastiche che mi sono state vicino in questo viaggio iniziato nel 2008 ( Kekko , Stefano , Diego e Claudione )e che tutt ora mi aiutano e sopportano in tour , a casa , al bar , in vacanza ... Ormai mi conoscono meglio dei miei genitori .... Però ho anche un altro amore .. Sermide ( come moglia , felonica ..) ... Dove non sono profeta in patria ( come si dice ... Ma non ho mai capito cosa cazzo vuole dire... Ma profeta di cosa ? ) ... Qua prendo il caffè come pago le bollette... Come tutti ... E tuttora mia mamma " se vai in piazza fai a modo " :-) ... Come ogni rapporto amoroso ovviamente c sono delle grandi litigate ( parlo del mio paese ) ... Io sono un pessimista cronico ... Su 100 persone che lavorano sodo x la comunità , purtroppo guardo i 3 che lo offendono , e mi innervosisco , vorrei urlargli in faccia quanto non servono a nulla x il paese( volevo scrivere " non servono a un cazzo " ma magari qualcuno può offendersi) , ma poi mia mamma mi ricorda che devo sempre essere gentile con tutti .. E allora suono ... Perché credo sia L unica cosa che so fare ... X Sermide gratuitamente ( che non è un vanto sia chiaro ) ... Questo mi suggerisce la mia " coscienza civile " ... Come mi disse un amico chitarrista collega tempo fa " Enrico stai tranquillo ... C è chi lavora e chi critica ... Io lavoro , fallo anche tu " Grazie Sermide... Ringrazio di cuore la pro loco x il lavorone e L accoglienza ...la classe non è acqua..."
  CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

"Quando un artista che 12 ore prima di salire su un palco mi chiama dall altra parte dell' Italia " arrivo eh il tempo di scendere dal furgone e caricare la macchina " ... Per una serata a due ore e mezza da casa ... Praticamente a rimborso spese ... Ah dimenticavo ,senza avere una minima idea del repertorio ( colpa mia che non gliel ho mai detto :-) ... Ma saliti sul palco ( che non c era .. Bello così in serate così ) direi che c è poco da dire ... La musica è una cosa tremendamente seria ... Grazie Fra"
  CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

Post e foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento