venerdì 1 aprile 2016

Enrico...riflessioni mattutine...

"Buondì.. stamattina, uscendo x andare a correre di buon ora ,ho finalmente visto ( di solito li sentivo in lontananza ) i signori che raccolgono il vetro ... Che bello, adesso hanno un volto ... Avete presente Amelie quando finalmente risolve l enigma del tipo delle fototessere in stazione ? Ecco stesso stupore ... Volevo andare lì e dire " scusate so che vi ho fatto faticare più della media , ma non è tutta colpa mia .. " ma ho evitato ... Nel rincasare ho assistito in diretta a uno dei traumi soft che un uomo o una famiglia prima o poi deve affrontare : il trasloco .... Il mio cuore era vicino a loro ... La mia mente invece diceva " ma sukatevi questo trasloco vah " :-) comunque massima vicinanza agli eroi ...Buona giornata , anzi oggi è venerdì , buon weekend"
Messaggio pubblico dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento