sabato 12 marzo 2016

Auguri di Buon Compleanno, Enrico!

Ci stavamo preparando a scriverti qualcosa di divertente per questi auguri speciali, invece eccoci qui, a scrivere di getto.
E’ proprio vero, a volte, che aggiungere i colori è maledettamente complicato, ma le sfumature scaturite dalla tua musica e dalle tue parole sono un tocco speciale, per i cuori di chi le ascolta…
Così, quando si trova in una persona personalità, genialità, talento, passione, libertà di spirito, l’intelligenza di cuore...beh, il tempo, anche quando dura solo poche ore, sembra dilatarsi come per cercare di racchiudere dentro di sé tutte queste meraviglie, che dal tuo essere possono nascere.
E noi cosa ti auguriamo per il tuo compleanno? Ti auguriamo di riuscire ad essere sempre quello che sei, nonostante le avversità della vita…di avere la forza di affrontare e sconfiggere il brutto e di accogliere e conservare il bello.
Vivi, sogna, suona….continua a regalarci pezzetti di te, non stancarti mai di stupirci e soprattutto…NON cambiare nulla di te,  lascia tutto così com'è...perché è tutto ciò, che a noi piace!
Auguri e un abbraccio grande!

Enrico Zapparoli Blog
Maria Letizia & Monia

Nessun commento:

Posta un commento