domenica 7 febbraio 2016

Serata in maschera per Enrico!

"Che bella la bassa veronese ... Ti siedi in un ristorante/ trattoria ... E hai 2 bicchieri ... Un calice x il vino e un flûte x il prosecco ( presumo... Io l ho usato x l acqua... Ma non devo urlarlo sennò mi cacciano )!! Discuti sulle differenze tra un valzer e una mazurca ( visto la musica alternativa che c è in sottofondo ... Ma comunque sempre meglio di certi finti alternativi ) ... Bene ... Io Uno dei pochi non vestito ... Le battute " sei vestito da chitarrista dei moda ' " si sono sprecate 😆😆😆😆... Allora via .... Con il mio amico che sta combattendo una crociata contro gli astemi stasera x uno scatto sono V per vermentino ( V per vendemmia stra abusato )..ma potrei non essere io"

Messaggio e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento