martedì 9 febbraio 2016

Enrico...giornata tra amici chitarrosi...

VIDEO CLICCA QUI
"Bellissima giornata ... Adoro queste cose ... Sono felice..E quando nel mio cammino incontro persone genuine e vere come il vino che abbiamo bevuto ( e il risotto ovviamente ... Dove c e ' risotto c e ' casa)allora sono felicissimo ... Ringrazio Max e Ross x l ospitalità come sempre ... E w Eko ... Nel mio piccolo ho sempre considerato il Made in italy un patrimonio da salvaguardare... e la serie "wow" incarna tutto ciò che reputo " la bellezza" .. Non sono bravo come Max a risaltare certe caratteristiche , non sono bravissimo sull acustica ma mi emoziono e non poco quando ho tra le mani uno strumento fatto con amore ... Buona serata .... E grazie ancora a Max , Ross e elliot ... Ti farei chiavare Sangria ma è stata sterilizzata ... Lat va mal :-) ciaooo"

Messaggio pubblico dal profilo Facebook di Enrico
Video pubblico da MASSIMO VARINI OFFICIAL PAGE

Nessun commento:

Posta un commento