mercoledì 13 gennaio 2016

Momenti di vita quotidiani zapparolosi...

"C è una puntata dei Simpson ( non ricordo bene ) dove Homer affermava che ogni volta che imparava una cosa automaticamente il suo cervello ne cestinava una" vecchia" dalla memoria... Tipo " ti ricordi quando feci quel corso di vino fatto in casa e dimenticai come si guidava? " ( e marge gli rispose " questo perché eri sempre sbronzo ")Una cosa del genere non ricordo ... Bene , idem ... Non col corso di vino sia chiaro Emoticon smile ... Uso un bancomat ,stesso codice da anni anche se mi rinnovano la carta ... Insomma ac sem capì ... Lo uso x tutto , bollette, spesa ecc ecc, in America giravo solo con quello x tutto ... E ne ho un altro che non uso praticamente mai , col codice scritto da qualche parte ... Ieri avevo solo quest ultimo dietro .. E ho pagato con quello ( dopo aver letto il codice ovviamente ) ... Oggi dovevo pagare delle commissioni e avevo il mio solito ... Digito...Sbagliato il codice ,sempre, tanto che la tipa avrà pensato ( ecco il solito babbo di minchia) , cioè 5 numeri che sono sempre quelli e che digito seeeempre da seeeempre...ho dovuto tirar fuori l altro ( cioè quello che ho usato forse due volte nella vita )... Mi sono preso malissimo 😆😆😆😆 .... Se dovessi fare un corso di autocad cosa mi potrebbe succedere ?"

Messaggio pubblico dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento