sabato 28 novembre 2015

Messaggio dai Modà

"Da ieri in tutta Italia potrete ascoltare il nostro nuovo disco dove abbiamo espresso in tutto e per tutto il frutto della nostra unica e principale passione: la musica! Grazie di cuore per il vostro immenso affetto! Buon weekend romantici."

"Il giorno in cui esce un disco è un po' come il giorno in cui nasce un figlio...
Non tanto per sapere il parere della gente(che nel caso del disco è quello che forse conta di più, mentre nel caso di un genitore ogni scarraffone è bella a mamma soja) ma per fargli vedere il mondo.
Un mondo a lui ancora sconosciuto, fatto di cose belle, di critiche e di momenti che a prescindere da tutto rimarranno per sempre dentro di te.
Dal giorno in cui inizi a scriverlo ti rendi conto che li dentro ci stai mettendo tutto il tuo amore...da quello in cui inizi a registrarlo invece ti rendi conto di quanto sia importante la pazienza che ci vuole durante una gravidanza, cercando di stare attento ad ogni cosa purchè venga fuori sano e forte...
Dal giorno in cui nasce inizia a prendertene cura, cercando di farlo camminare, parlare, farsi volere bene e a proteggerlo dal male e dalla cattiveria.
Oggi abbiamo dato alla luce Passione Maledetta (o benedetta se pensiamo a quanto la passione stia alla base di questo lavoro).
Ci auguriamo che possa avere la stessa forma di una persona umana, capace di comunicare, di tenervi compagnia, di rispondere alle vostre domande quando e se ce ne sarà bisogno...di farvi cantare.
Potrebbe succedere che qualcuno non lo digerisca bene per l'amor di Dio, ma anche io non digerisco tante persone, eppure ho imparato ad evitarle e a vivere comunque sereno.
Ovviamente il nostro desiderio è lo stesso che ha ogni genitore per suo figlio, ovvero quello che possa essere felice.
Io auguro questo a Passione Maledetta e a voi, la felicità.
Grazie di tutto.
K."
Messaggio e Foto MODA' OFFICIAL PAGE

Nessun commento:

Posta un commento