lunedì 30 novembre 2015

Enrico...una new entry special a sei corde!

"Buon lunedì...Intanto infinite grazie a tutti i fan per la passione, sentimento , dedizione , affetto che C trasmettete .. Per noi è ossigeno, benzina e vita ... Ancora GRAZIE ...Sono di ritorno da un bellissimo weekend in Friuli ( terra che adoro ... Scusate non mi si chiude la parentesi perché il telefono mi è caduto... Ha un mese di vita 😂😂😂😂... Dicevo ... Friuli ... Qua è stata fatta la chitarra tefinitifa tel male dall amico Marco con la consulenza maligna di Cilloz ( non v taggo ma siete taggati inside me ...non mi si chiude la parentesi tel male ... Mi vergogno a dirvelo , ma Marco , da buon friulano , in osteria ,vedendomi bere solo acqua credo non mi inviti più giustamente x rispetto alla sua bellissima terra ... Memorabile il commento di Cilloz " andare in Friuli e non bere è come andare a Lourdes e non toccare L acqua " ... Purtroppo ogni tanto sono fatto al contrario 😂😂... Bene ... Comunque ecco la nuova arrivata ... Strumento eccezionale , curatissimo, ... Ma soprattutto gran suono ( lo dicono tutti i possessori di una strato lo so...... Non riesco a chiudere la parentesi 😂😂😂 buon inizio settimana a tutti"

Messaggio e Foto pubblici dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento