giovedì 5 novembre 2015

Enrico...passeggiate mattutine e...

GRAZIE A TE, A VOI MODA' PER TUTTO CIO' CHE RIUSCITE A DONARCI CON LA VOSTRA MUSICA E TU IN PARTICOLARE CON LA TUA CHITARRA.
"Buongiorno a tutti ! Dall argine nebbioso di sermide volevo approfittarne x ringraziare di cuore tutti fans , fans club , miei vicini di casa, x l enorme accoglienza , affetto,vicinanza e " bentornati" che ci avete dato ... Veramente senza parole ( come sempre del resto ).. E mi spiace non poter rispondere a tutti anche solo a semplici messaggi quali " come stai "... Beh ... Devo dirvi bene :-) e' un periodo ( come scrivevo sopra ) che mi sveglio presto la mattina , vado sull argine a piedi( date la colpa a Dirani perché io una cosa così non l ho mai fatta ).. ... La sera a letto presto .. Devo dire che anche la testa funziona meglio... O meglio lo credevo fino a ieri.. mi vergogno un po' a raccontarvela ... Beh .. Ieri sembrerà impossibile ma ho pulito la macchina ( sapevo che non dovevo farlo ) all interno ... Aspirapolvere,rimozione rifiuti ecc ecc Volevo lucidare il cruscotto ... Prendo il " lucida cruscotti " ( o come cazz si chiama ) e vo' di spray ... Sì peccato che fosse vernice spray ( nera ) ... In poche parole ho fatto un graffito dentro la macchina ... Però devo dire che dà molto tono all abitacolo .. Che dire ...niente..Bene dopo questo sputtamento mattiniero continuo questa camminata alla volta di felonica .... I " grazie " non saranno mai abbastanza ... Buona giornata a tutti Ps: allego foto di trattore come testimonianza che sono veramente sull argine"

CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE
 Messaggio e Foto Pubblici dal Profilo Facebook di Enrico.

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento