venerdì 30 ottobre 2015

Ricordi di infanzia zapparolosa...

Ci stiamo facendo problemi sul cibo , carne si carne no ... Quando in discoteca dei giovani a 13 anni vanno in coma etilico... A quell età ogni giorno mia nonna a Bergantino mi preparava la merenda con mio cugino , zabaione, poi via sull argine in bici ... Andava nel pollaio e prendeva le uova fresche ... Devo ammettere che a volte non ero leale e ci mettevo dentro un po' di Marsala ( spero mia mamma non mi legga ma sua mamma stessa me lo permetteva ) ...😂😂😂 ecco dopo 20 anni non ho avuto grandi trasgressioni e non credo grandi disfunzioni alimentari ...Un po ' di sana normalità ... Non c e' bisogno di fare i fenomeni sempre ... Dai ... Sono il primo che dice agli amici che vengono a trovarmi " se bevi un bicchiere in più sappi che resti da me a dormire " e non hanno 13 anni ... E probabilmente facevano merenda con lo zabaione, corretto :-)))) buon weekend"

 Messaggio Pubblico dal Profilo Facebook di Enrico.

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento