mercoledì 21 ottobre 2015

Ricordi di chitarre passate...

VIDEO CLICCA QUI
"Buongiorno visto che oggi si parla di futuro ... Poco fa ero dai miei e ho visto la mia prima chitarra in assoluto , lì in un angolo ... Una Yamaha presa negli anni ottanta ( chi si ricorda ... Magari era proprio il 1985 :-))) ... Ne ha passate di tutti i colori .. Sopravvissuta ai miei primi accordi e barre' ... Primi falò dove ovviamente mentre gli altri limonavano io suonavo :-))) l ultima volta che le cambiai le corde era non dopo il 1992 ... Allora spinto da uno slancio di voglia di fare le ho cambiato le corde ... Nonostante molti acciacchi estetici e qualche fret completamente andato devo dire che la signora si fa sempre voler bene ... Bene ... La prima canzone completa che imparai con questa chitarra non fu " la canzone del sole " né il giro di do ... Ma " bambino io bambino tu " di Zucchero...con questa chitarra ... Ma si dai facciamo un remember alla ritorno al futuro ( nel passato non la suonavo così )"

CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE
Messaggi e Video Pubblici dal Profilo Facebook di Enrico.

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento