giovedì 17 settembre 2015

Enrico...famiglia...amicizia...musica...

"Mia sorella si lamenta perche ' in palestra ho una playlist non appropriata ( effettivamente ... L ultima volta ascoltavo in cuffia la colonna sonora di schindler s list )... In uno scatto di compassione mi ha aggiunto qualche brano " che da ritmo " .... Si parte con l allenamento : lie dei dream theater( buono ) immigrant song( oro), e' quasi magia johnny , t appartengo , datemi una zitella (!!!!!),papà gambalunga...e mi fermo qui....Poi sono io il fratello problematico della famiglia"

"Pomeriggi rock n roll in quel di Rovigo ...Yogurt magro con amarene e x Fornasa granita con la fragola ... E siamo venuti a cercare un tapis roulant ... Domani catene da neve"

VIDEO CLICCA QUI!
 "Le foglie morte ( quindi tel male )"

Foto, Messaggi e Video Pubblici dal Profilo Facebook di Enrico.

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento