sabato 22 agosto 2015

Una nuova sei corde arrivata a casa Zapparoli!

"Trovata x caso al musical box ... Non ho resistito al fascino anni 80 ... La mitica baretta .... Ovviamente riedizione asiatica tel male ... Usata ... Si intona benissimo con i colori che ho in cucina ... Però la provo ( non mi piace provare gli strumenti in negozio ... Per questo non li compro mai li 😂😂😂) ... Beh ... Intanto pick up dirty fingers Splittabile con il pot del volume ( c e' solo quello 😂😂😂) ... Intonata( Ho provato gibson moooolto più stonate )...Manico dritto e scorrevole ... Suono ( uno ) che è quello e via .... X 100 euro !!!!!insomma... CHITARRA TEL MALE SUPREMO...c mancava solo che mi dicessero " ha anche la sua custodia " 😂😂😂 la vorrei portare a Sbreeng Join giusto x qualche modifichina invasiva ... Ma solitamente lui le cinesate Le lascia originali ...però .. ;-)"

Foto e Messaggio Pubblici sul Profilo Facebook di Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento