martedì 11 agosto 2015

Una delizia per le nostre orecchie e un messaggio importante...


 "Leo Fender e la sua chitarra!


VIDEO CLICCA QUI!
"Vince Romagna mia ... Mi ricorda le balere ( che ho fatto )...una terra meravigliosa ( che ho frequentato ) ... Ai giovani ... Appassionatevi di tutto .. Alla vostra età ero fissato con accordi minori ... Sicuramente era meno divertente del vostro sballo momentaneo .... Fatevi di vita ... Di briscola con i nonni del paese, un bicchiere di vino ha evitato guerre .. Siate curiosi cristo ... Io a 35 anni mi emoziono a suonare Romagna mia ( capolavoro ) emozionatevi anche voi cazzo ... Sono il primo che nella vita ha fatto cagate ... Tante ... Avete tutto ... Siate golosi di tutto non della merda ... Quella neanche sangria la mangia . E vi assicuro che mangia tutto"

Foto, Video e Messaggi Pubblici dal Profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento