venerdì 20 marzo 2015

Ricordi ed emozioni...

"Di solito non faccio mai bilanci ... Solitamente non mi guardo neanche in tv da quanto sono ossessionato dal vedermi qualche giorno prima ... Ma oggi diegone suonando un mi maggiore col la mia primissssssima chitarra a casa dei miei ( dove riposa) il mio cuore per un attimo si è fermato ... E quando mi si ferma quello si attiva il cervello....Si danno troppe cose x scontate con la tipica frase " tanto c e' " .... Una delle prime canzoni che imparai " bambino io bambino tu " dell immenso zucchero ( una canzone dall aria maggiore ...molto strano , ma era il pre tenco / de andre ' ) ... Le suonate in chiesa a bergantino ( alcune canzoni tuttora le considero capolavori ) ... Crescendo ... Le pennate alcoliche ai falò ... Tanto che qualche bruciatura c e' ... Con questa credo d aver scritto la cosa più bella della mia vita ( ma che non andrà mai su disco 😂😂😂) ... Ecc ecc ... Vuoto spazio temporale ... 35 anni ... Oggi Arrigoni mi fa hells bells con la stessa chitarra ...Saranno 15 anni che non la tocco ...però e' li ... Non sono x " non dare nulla per scontato " .. Frase molto pericolosa .... Piuttosto preferisco " con quella hai fatto le tue più grandi cagate ma oltre al barre ( conquista x un chitarrista molto più ardua di quello che si possa pensare ) qualcosa nella vita e per la vita hai combinato , tralasciando i falò "❤... Di scontato ho dato forse troppo crescendo .. Nulla lo è ... Neanche hells bells dopo 3444444444 volte che la sento ❤   Ps: una volta con quella chitarra suonai un pezzo del led zeppelin in chiesa ( bonam mi perdoni )ma non è successo nulla tranquilli .. Morale di un minchione ... Suonate quello che vi piace ... Odio gli integralisti musicali"


Messaggio e foto pubblici sul profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento