martedì 14 luglio 2015

Ricordi di un passato di note e amicizia!

"Oggi viene a pranzo da me luca dei leff , mia prima band " seria " ...avevo 16 anni ... Si andava nei locali a suonare pearl jam e rhcp e ci chiedevano " belle ma sono canzoni vostre ? " .., visto l avvento delle cover band patinate decidemmo x esigenze monetarie di cambiare genere e uniformarci al cambiamento ... Si lavoro ' sicuramente di più ... Le serate procedevano bene e avevamo pure un seguito , soprattutto al wanka Tanka , simpatico pub di masi dove puntuale la frase del gestore " ragazi a mi bevu' tuto "... Non contenti spesso si andava a morire lontano come i gatti a casa di qualcuno ... Memorabile la serata dove mauro ( il cantante ) butto' a Po il cellulare ( doveva rientrare a casa dalla morosa circa 4 ore prima) ... Ed erano i primi anni del cellulare ..costavano veramente tanto ... Ricordo che aveva il mitttiCo Motorola ...Al rientro aveva la valigia fuori casa e non più né una morosa ne ' un telefono ...ma ci ridemmo su come sempre ... Eravamo sognanti ...forse troppo ahshsgs...Una profonda amicizia che rimane nonostante le nostre vite abbiano preso pieghe molto diverse... Luca era anche il capo band ... Teneva la contabilità con annesse agibilità e pierraggio nei locali, anche perché era l unico in grado di farlo... Anni spensierati ... Ricordo che una sera non ero particolarmente in forma forse x problemi con una ragazza e Fito mi porto ' in bagno al carro e con un pennarello mi scrisse sulla maglietta " tutto quello che pensi e' sbagliato ".... Una sera non ricordo dove non volevano pagarci e il poeta penso bene di portarsi a casa una statua all entrata del locale ... Lo capimmo il giorno dopo tra insulti tipo " con tutta la fatica che abbiamo fatto "... Frase che si ripeteva spesso ... Io mi limitavo ad osservare ... Ero talmente timido che quando ci provavano con me dopo il concerto collezionavo partacce su partacce 😂😂😂😂 .... Bene ... La Valentina al pensiero di tale visita mi ha nascosto il vino ... Le donne vincono sulla musica"
MESSAGGIO E FOTO PUBBLICI DAL PROFILO FACEBOOK DI ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento