lunedì 16 marzo 2015

Ricordi di gioventù...

"All epoca dei miei 12 anni gli status symbol che sancivano la sottile linea rossa tra in e out all interno del branco erano diversi ... Dal bomber ai Levi s 501 .. Da chi pagava l autoscontro e chi aveva la chiavetta ( che erano come le chiavi della città ) ... Motorino originale ( sfiga' )vs elaborazione violenta ( ogni manomissione era una medaglia al valore ) .. Ma la cosa che accomunava tutti senza distinzione tra i sessi era lo swatch ... Quello era uno spartiacque micidiale ... O avevi l originale o il classico tarocco del baffo , lo watch ... Io avevo quest ultimo ... Come tanti ... Il mio sogno era lo scuba happy fish , in assoluto Il non plus ultra degli swatch ( il crono non vorrei dire una cagata ma e' venuto dopo ) ... A distanza di più di 20 anni eccolo ..❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ in tutto il suo splendore primissimi anni 90 ... Davanti a un regalo del genere rivendico il mio passato da out 😂😂😂😂😂😂😂😂 ( con o senza swatch .. Con o senza levi s eravamo bambini molto felici e spensierati ... Al posto di Facebook c era la cedrata e la ruota da charlie dopo la messa la domenica ... E si stava bene .... Però adesso ho l happy fish e me la tiro a bueeeeeee ❤❤❤❤"


Messaggio e Foto Pubblici dal profilo Facebook di Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento