martedì 24 febbraio 2015

Pensieri e parole zapparolosi...

"Buongiorno oggi ci si sposta poco ... Pranzo in personal alla cavallucci ( quando da bambino vedevo la gente mangiare da sola mi veniva l istinto di invitarla al tavolo dove ero io .. Mi metteva tristezza ... Ora mangio da solo al ristorante ... Mi da un senso di quiete ... Se mi legge mia mamma sono rovinato ) e poi si scrive ... Un giorno un amico ( cantante ... Avete già capito chi e' ) mi disse una cosa bellissima " vedi zappa purtroppo c sono delle persone che non capiscono che quando guardi dalla finestra in realtà non stai guardando solo fuori dalla finestra .. Stai già scrivendo nella tua testa "  buona e serena giornata a tutti"


Messaggio e Foto Pubblici dal profilo Facebook di Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento