mercoledì 29 gennaio 2014

Il nostro Enrico versione fan di Omar Pedrini!

"Oggi sono tornato ragazzino ... Fan... In giro x negozi in cerca del nuovo album di Omar ...tempo fa mi fece sentire assieme ad altri amici alcuni provini , figuriamoci l acquolina d tale assaggio,che attesa, che appetito ... Un disco che aspettavo da tanto tempo, come tanti credo. ... Quel tempo nel quale ho avuto la fortuna di conoscerlo non solo come artista a 360 gradi ma anche come uomo a 2690 gradi roventi nel cuore ... Un uomo che nei miei (x fortuna pochi)momenti difficili non m ha mai fatto mancare un appoggio, un consiglio,una mangiata in compagnia e perché no, un Brindisi... Leggere tra i ringraziamenti il mio nome m ha commosso e imbarazzato,non credevo d meritare così tanto... Anche perché alla fine e' più quello che lui ha dato a me, che viceversa .... La prima cosa che ho fatto col cd in mano( scartato come un bambino divora il pacchetto di natale) e' stato fare il pieno alla macchina ...poi via.. tutto d un fiato,superstrada ... Così senza meta... Beh ... Posso dire che il guerriero e' vivo ed è tornato Emoticon wink fatevi un bel regalo ... Un disco vero e puro, come l uomo e l artista che lo veste."

Messaggio e Foto Pubblici dal profilo Facebook di Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento