venerdì 3 luglio 2015

Il mese di giugno di Enrico!

CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE

 03.06.2015
"Ho trovato non so come una musicassetta di quando ero ggggggggiovane ... E non so come possa essere finita a casa mia dopo 3 traslochi in un anno ... Beh una 60 minuti ... Circa 60 canzoni ... Com e' possibile ? Mi piaceva mettere solo le parti di canzoni che mi piacevano di più 😂😂😂un genio tel male ... Beata cioventu'"

 06.06.2015
"" ieri hanno fatto un pezzo bellissimo e ... Come si chiama quando cambiano suono ?" ..." Arrangiamento mamma "

 07.06.2015
 08.06.2015
"La prima volta che suonai con Moris la ricordo come fosse ieri ... Lido po a revere ... Credo 2000/2001 ... Ero assieme a Michele Mudworld Negrini e albertone ( miei carissimi e preziosi amici di sempre ) ... Io ero quel genere di chitarrista da prendere a sberle ... Molto pieno di se ... Quello che suonava i dream theater e steve vai ( suonava ... Diciamo che ci provava ) ... Ok... Poi è arrivato Moris e mi ha rovinato la festa 😂😂😂😂... Quella sera ero più nero di lui ... Sono passati vent anni ... Mille note, mille cambiamenti ... Ma le stesse chitarre ... Ti voglio il bene che si prova quando imbracci una stratocaster ... Ti basta ? Buon lunedì"

16.06.2015
"Un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi/e che domani affronteranno la prima prova dell esame di maturità ... Siate sereni ... Stasera uscite un po' ... Bevetevi qualcosa ( pooooco ) e domani sarete più forti che mai .... Io sogno tutt ora l esame di maturità ... Mi trovo in classe e dico " ma cazzo io ce l ho già il diploma " poi mi sveglio 😂😂😂 mi diplomai nel 2000 ... Geometra ... Tema di italiano " l Olocausto " ... La sera prima ero a suonare credo dalle parti di Ferrara ... Arrivai con una brutta cera tanto che la prof di francese che mi voleva bene " Enrico legati i capelli almeno" ( ebbene sì ne avevo e tanti ) ... Vabbè ...15 punti su 15 ... Mi salvo' il tema perché nel resto ero scandaloso ...il giorno che andai a prendere il diploma presi una multa ... Era un segno ... Da allora non l ho più trovato... Ma c è ..."

 20.06.2015
 22.06.2015
"- Ore 8:30 spesa alla coop ( adoro fare la spesa ) ... La commessa " Enrico stai bene ?" .... Ah il paese  buona giornata a tutti"
"- Furiock .... Ogni parola sarebbe in più... Grazie furio..,, e mille complimenti a chi ha reso possibile questa enorme festa ... Enormi complimenti" 

 23.06.2015
"- Pranzo ... Carbonara col mio migliore amico forna ( Libero ) ..,"
"- Le tartarughe portano fortuna e ci ricordano che nella vita a volte bisogna andare piano"

24.06.2015
VIDEO CLICCA QUI
"Il mio mondo ... Una guitar ... Un accappatoio di Rocky e una scodella .... E nel mentre mi chiama Fabio dei Rio ( grande band ) .,,"

"Ma il signor califano quando ha scritto " in un tempo piccolo " era baciato dall infinito ? Che capolavoro ... Quella felice tristezza ... Vodka e denti bianchissimi ... Quella faticosita' ' tipica"

 25.06.2015
"Vale un po' come foto in spiaggia ?"

 26.06.2015
"Il pranzo tel male supremo ...😂😂😂😂 micidiale"

FOTO, VIDEO E MESSAGGI PUBBLICI DAL PROFILO FACEBOOK DI ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento