martedì 21 luglio 2015

Enrico...un'umiltà unica

"A volte alcuni giornalisti poco informati possono scivolare ingenuamente in forti imprecisioni che dico " ma cosa scrive ? " ... Oppure interviste che ho fatto e leggendo poi il giornale " ma io non ho detto così " ... Niente di sconvolgente sia chiaro però ci tengo a chiarire... Domani suonerò assieme al mio amico e grandissimo chitarrista luca Colombo in una manifestazione di beneficenza vicino a Piacenza .. Nella didascalia ... " suonerà storico chitarrista e autore della band " ... Qua devo intervenire altrimenti pensano che sia io che abbia detto così ... Non lo direi neanche sotto tortura ... Non sono lo storico chitarrista della band, anzi ..Ma soprattutto non sono assolutamente l autore delle canzoni ... Questo proprio no ..che dopo abbia contribuito a qualche canzone assieme a k ok, ma non sono di certo l autore dei brani ... Tutto qua ... E non dovrei neanche specificarlo perché lo sanno tutti ;-))) C tenevo fortemente però a precisarlo anche se scontato ;-) buona giornata"

MESSAGGIO PUBBLICO DAL PROFILO FACEBOOK DI ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento