domenica 5 luglio 2015

Enrico e l'amore per la musica...il rock...i Deep Purple...

"Da bimbo mettevo su Made in japan e ci suonavo sopra x finta, spesso improvvisando una batteria con cuscini e ferri x la maglia della nonna come bacchette ...) ... Poi qualche anno dopo ci strimpellavo sopra con una Yamaha blu ... Grazie a loro mi innamorai della musica , del rock ... Di quell accoppiata strato/marshall ...Li vidi nel 1993 con la formazione top ( con blackmore) e già vivevo un sogno...Li capii che la musica sarebbe stata in qualche modo la via ...Ho consumato la loro musica come un cane affamato .... Divorato ogni secondo in cerca di tutte le sfumature possibili che il mio orecchio percepiva ( non c era you tube ... ) ...Ieri ho suonato con un pezzo di storia del rock e un pezzo del mio cuore rock .... Magari può sembrare eccessivo ma x me Suonare child in time con paice e'stato come andare sulla luna rimanendo" semplicemente " sul palco"

FOTO E MESSAGGIO PUBBLICI DAL PROFILO FACEBOOK DI ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento