domenica 26 luglio 2015

Enrico e i suoi sogni divertenti e nostalgici!

"Continuo sempre a sognare che abito a bergantino esattamente nell appartamento dove abitavo da piccolo ... E penso " non so come sono capitato qua perché fino a ieri avevo casa a sermide , però devo mettere le zanzariere perché qua c sono i pipistrelli" ....chi mi conosce sa che ho la fobia x questi simpatici mammiferi... Fobia nata proprio dentro quelle mura...Lo so adesso le battute sul " si attaccano i capelli " si sprecheranno 😂😂😂😂 fatto sta che poi mi sveglio e d istinto guardo la finestra " ah si sono a sermide qua le zanzariere le ho " ... Poi continuo il sogno 😂😂😂😂😂.... Forse nostalgia x bergantines ... Tra l altro ho scoperto che la mia vecchia via chioccana adesso si chiama via dei goti .... Destino"

MESSAGGIO PUBBLICO DAL PROFILO FACEBOOK DI ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento