lunedì 4 maggio 2015

Enrico e la sua passione per i ravioli con gamberi al vapore cinesi!

Il nostro Enrico, descrive ironicamente e in modo divertente la sua passione per i ravioli con gamberi al vapore cinesi. J

- "Si ringrazia il buon Ciro Giacobbe x la ricetta dei ravioli di gamberi ( minuziosa e iper particolareggiata in ogni minimo dettaglio ) e mi scuso pubblicamente x le mie domande da profano ( adoro cucinare però x certe cose sono duro da grattare) ... Domani si compra subito la vaporiera ( quella dove al wok rubo i ravioli a tutti ... Sempre con gran cattiveria e soddisfazione )"

- "Pensavo di essere tra mille difetti e paranoie almeno una persona educata e corretta ... Si .. Fino al giorno in cui conobbi i ravioli di gamberi ( molto tempo fa ) ... La dipendenza sempre tenuta a bada con molta moderazione mi ha fatto condurre una vita tutto sommato tranquilla ... Ma ultimamente il demone ha bussato molto forte alla mia gola cinese ... Ho la balla cattiva da ravioli di gamberi al wok ... divento crudele e spietato ... Perdo ogni possibilità di controllo sulla mia mente ... Non guardo in faccia a nessuno, donne bambini e anziani inclusi ... Li devo avere tutti io ... Se vi trovate al wok e incrociate il mio sguardo sappiate che quel giorno i ravioli di gamberi non li mangerete ... La mia mente ingorda d avarizia vi batterà sul tempo e seguirà ogni vostra mossa .... Secondo me contengono una sostanza tipo i tomacco dei simpson ( geni ) che uno deve per forza tirarne un altro ..all infinito e infinitamente"

Messaggi pubblici dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento