venerdì 15 maggio 2015

Enrico e la sua passione e il rispetto per la musica e chi la crea...

- "In questo giorno nuvoloso se ne va il sole , l ultimo re sole del blues .... Oggi poche note di Lucille ..."

- "C era una volta una strato bianca fine anni 70 ... È' sopravvissuta a tante serate ... A tanti lanci sul palco dove il furione si incazzava sempre se sfioravo la sua preziosa batteria( la mitica generale lee) ... Con la tipica frase sua " ne dio bono Enrico sta mia faral " ... Era il 2010/2011 ... Ha accompagnato tutto il viva i romantici tour ... Poi la cedetti al buon Diego Arrigoni che ne fece buon uso fino a i giorni nostri ( San siro e olimpico inclusi ) ... Credo esistano pochi gruppi dove due chitArristi vanno sempre d'accordo ... C e' un codice d onore e di amicizia che ci lega : le chitarre restano nella casa moda' ... Ecco .. Andavano sempre d accordo .. Il buon diegone ha venduto la strato .... Per farsi perdonare da tale gesto mi rida' la fiesta red ... Che ricordo di aver suonato a parte all arena con l orchestra ( e che lui ha suonato a San siro ) x il concerto del furione ( ed ho rischiato di buttarla a Po perché non teneva l accordatura ) ... Tutto torna a casa e sono felice ... Credo che le chitarre e la loro storia influenzino non poco il corso delle cose ... O almeno il mio ... Ho pochissima memoria ... Ma loro ci sono sempre ... Ricordano periodi , sbagli, non sbagli, momenti felici e non , sanno più cose di te che io di me"

VIDEO CLICCA QUI!
"Martin d18 primi anni 60 ... Clapton ( is god) ... Eravate amici ... Col blues non sono tanto bravo ... Quando si salutano le persone mi piace di più andare soft"

(CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRE)

Foto, Video e Messaggi pubblici dal profilo Facebook di Enrico

Nessun commento:

Posta un commento