martedì 22 ottobre 2013

Gioia Tour 2013: Enrico tra ricordi e ringraziamenti...

"Eccomi qua ... Sotto le coperte ... Ufficialmente finito il Gioia tour .. Tante cose che vorrei dire ...Tante persone che vorrei ringraziare ...dai miei compagni d viaggio ...Kekko (e le sue due tigri .. Una dorme... Meno male ) Claudione (lo so che tiro avanti ogni tanto perdonami amico mio) stefanone (non prendermi in giro sulle mie smorfie tu e il tuo umorismo molto inglese ) e Diegone ( forse siamo l unica band dove due chitarristi vanno molto d'accordo .. Sukati sta fiesta red) ..Paolone compagno d confessioni in ora tarda .... Tutti i tecnici, Biagio ( chirurgo delle mie bimbe ) Enrico romanelli , moda cam .. Laura che c ha fatto sentire a casa ... Troppe persone con la P maiuscola .... Ma soprattutto il pubblico moda' ... D voi non ne avrò mai abbastanza GRAZIE ... Grazie x l affetto.. Zapparoline DISGRAZIATE .. A parole non sono bravo ... Solo un grazie infinito ... Quando e se mi dovessero dire che sono viziato risponderò " eh si e molto " .pugno sul cuore"

Messaggio e Foto Pubblici dal profilo Facebook di Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento