domenica 20 luglio 2014

Modà Stadi 2014: Milano, 19.07.2014...storia di un successo sognato!


I ringraziamenti di Enrico... 

"Un sogno realizzato .... Grazie modaaà grazie San Siro ... ma soprattutto GRAZIE GENTE ..."
"E doverosi sono anche i ringraziamenti chitarrosi ... Persone le quali ho dato la massima fiducia e mi hanno ricambiato con grande professionalità , assistenza e amicizia ... Per primo il mio chirurgo delle chitarre, che in questo mese mi ha fatto quasi da psicologo ... Ricorderò sempre questa frase " tranquillo zappa le tue chitarre le coccolo ogni giorno e credo nel karma ... Non pensare a loro e goditi questo dono che ti ha fatto la vita " ... ALE ( non c sei su fb non avevo dubbi ) ... Poi lui ... Il n1 Pierangelo Wolf Mezzabarba ... Guru di tutto ciò che ha a che fare con affidabilità suono assistenza ecc , sei un grande .... E Valentina Apolloni x la pazienza sotto il sole cocente dell olimpico ... X finire il grande Roberto Roberto Fontanot e Pietro della Lxa .... Stef Burns per il supporto moralE .... Ho finito ...ah ringrazio anche il mio letto ... Home ... Tvb"
(Messaggi e Foto pubblici dal Profilo Facebook di Enrico)

"SAN SIROOOOOOO!  Eccoci finalmente, un sogno sta per diventare realtà! Questa è la nostra foto di rito di stasera col nostro manager Lorenzo #ModàStadi2014"

Siamo a San Siro...tra poco esploderà la Gioia anche a Milano...E la Gioia sarà anche milanese...IN BOCA AL LUP!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento