venerdì 16 maggio 2014

Modà: da oggi è in rotazione il nostro nuovo singolo “Dove è sempre sole”

"Da oggi è in rotazione il nostro nuovo singolo “Dove è sempre sole”, con la partecipazione di Pau Donés degli spagnoli Jarabe de Palo. Anche questo brano è estratto dall’album multiplatino “Gioia…non è mai abbastanza!” (scaricalo da iTunes al prezzo speciale di € 6.99).

“Se ognuna delle migliaia di persone che ascolteranno questa canzone chiudesse gli occhi per immaginare un posto come questo (cosa che succederà)” – dichiara Pau – “di sicuro si creerebbero migliaia di paesaggi diversi, uno per ogni testa. Ma so anche che avrebbero elementi in comune tra tutti: la bellezza, la pace, l’ amore, i colori, i profumi dell’estate e le note di una bellissima canzone che mi fa sentire bene ogni volta che la ascolto. Vorrei ringraziare Kekko e tutta la sua gente per la possibilità che mi hanno dato di condividere la loro musica. È stato un vero piacere, soprattutto per i miei sensi “.

Richiedetelo alla vostra radio preferita e tra qualche giorno arriverà anche il video, sarà senz’altro un’altra bella sorpresa!

Nessun commento:

Posta un commento