giovedì 13 marzo 2014

Ogni parola...un'emozione. Grazie, Enrico!

"Se potessi esprimere a parole l' ondata di messaggi d auguri ricevuti oggi lo farei con tutto il cuore e la mente... Ma di fronte a tali manifestazioni d affetto e stima rimango" muto " e impotente... Vi ringrazierei uno x uno ma sono certo capirete che non mi è possibile farlo... so che è' poco ma posso solo abbracciarvi TUTTI virtualmente( almeno adesso ) e dirvi GRAZIE. Grazie per farmi sentire così importante .... Grazie per rendermi orgoglioso di voi e del mio lavoro.... Grazie x avermi accolto in questa bellissima famiglia chiamata MODA' ... Io c metto l anima ... Voi mi date la forza ... Siete il mio sorriso. Pugno sul cuore. Zappa" (Messaggio MODA' OFFICIAL PAGE)

Grazie a te, Enrico per ogni sillaba di questo messaggio, per ogni emozione che ci dai, per l'affetto per noi fans, che scaturisce da ogni tua frase...
E grazie anche per le parole, che hai riservato al nostro pensiero per te...ti vogliamo bene!
Maria Letizia & Simona

(Foto e Messaggio pubblici dal profilo Facebook di Enrico)

Il nostro regalo...

Nessun commento:

Posta un commento