martedì 3 settembre 2013

La nuova casa di Enrico!

"Casa nuova ... Da buon geometra diplomato con discreti voti ( meglio dire vuoti) ho talmente preso bene le misure che l armadio ho dovuto metterlo nell altra camera perché non c stava ... Ho un bellissimo televisore ma il telecomando l ha mangiato sangría ... Il tavolino in sala e' un Fender tweed dove un pacchetto di light fa compagnia a un sughero del Friuli presumo d ieri sera ... Non so chi sia più valvolare ...."

"Il primo ospite che ha varcato casa mia ....ognuno con i suoi strumenti ... Ognuno perso dentro i fatti suoi"

"Innamoratevi d tutto notte"

"Il primo regalo che ricevetti nella vecchia dimora fu un cava tappi donatomi dall amico censi... L altro giorno arriva il signor musio con un pensierino ... Un cava tappi molto elaborato che onestamente non ho ancora capito come si usa( ma c e tempo )... Ieri primo ospite ufficiale nuova dimora ... L amico e sommo farmacista alpino buon Fornasa ... Regalo ? Un cava tappi .... conoscersi"

Messaggio e Foto Pubblici dal profilo Facebook di Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento