mercoledì 3 aprile 2013

Paola Gallo di Radio Italia parla dei Modà

Onda Quotidiana 2 aprile
Foto Paola Gallo - Onde Funky
"Il 18 aprile a RadioItalia Live sentirete e vedrete un concerto in pillole dei Modà ma vi basterà per capire il motivo del loro crescente successo. Autentici e pop nel senso più autorevole del termine, hanno trovato un sound personale e travolgente che va ad istigare le corde "sentimentali" di ognuno di noi. L'amore, la passione, la famiglia, i valori più classici con un pizzico di trasgressione e quel tocco "dannato" che non guasta mai. E loro stanno lì a prendersi tutte le soddisfazioni attenti a non slegarsi dalle loro radici. Stasera parlando con la mamma di Kekko che mi fa felice ogni volta dicendomi che mi ascolta tutti i giorni ho capito che ancora lei gli dice cosa le piace e cosa no "Dimmelo su disco non mi convinceva, dal vivo invece mi piace". Insomma la storia dei è una storia semplice come l'amore che canta Tiziano, come le storie che sa dipingere Kekko."

Nessun commento:

Posta un commento